Thermoplay S.p.A.
Thermoplay k2016

Da martedì 29 maggio a venerdì 1° giugno, si svolgerà nei padiglioni di FieraMilano, a Rho-Pero, PLAST 2018 - Salone Internazionale per l'Industria delle Materie Plastiche e della Gomma.

Thermoplay ha allestito un ampio spazio espositivo in cui presenterà alcune novità, come il mini-ugello a otturazione, con diametro 11. Progettato per soddisfare le crescenti esigenze di applicazioni speciali nei mercati cosmetico, medicale e packaging, in cui è frequente la necessità di interassi minimi. Il sistema di azionamento multiplo degli otturatori, presente in fiera con un caso applicativo realizzato, consente un'ulteriore riduzione degli interassi. Saranno presentati anche i sistemi di iniezione per applicazioni speciali, per iniezione laterale e multipunta.

Avrete a vostra disposizione una stazione di accesso al configuratore online Webcreator, dove i nostri tecnici vi mostreranno come ottenere le configurazioni e generare automaticamente disegni 2D e 3D dei nostri sistemi di iniezione.

Saremo lieti di ospitarvi presso il nostro Stand D102 nel Padiglione 24 dove potrete unirvi a noi per un caffè e una chiacchierata con il nostro staff. Siamo a vostra disposizione per trovare insieme la soluzione ottimale per le vostre esigenze.

COME ARRIVARE IN FIERA
Con le Frecce di Trenitalia e con Italo potete arrivare direttamente a Rho Fiera Milano.
Per raggiungere il quartiere di FIERA MILANO, Strada Statale 33 del Sempione, 28 - 20017 Rho (MI) dagli aeroporti di Milano e Bergamo, dalle più vicine stazioni dei treni, con la metropolitana o in automobile, è possibile consultare le relative informazioni aggiornate sul sito di Fiera Milano.

Thermoplay S.p.A.

Una volta in fiera, oltre al collegamento pedonale sopraelevato dotato di tapis roulant denominato "Ponte dei Mari", durante i giorni di mostra è disponibile un servizio di collegamento circolare bus (gratuito) fra Porta Est e Porta Ovest e viceversa, con fermata a Porta Sud.

ORARI E INGRESSI
PLAST 2018 ha luogo da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018 incluso, nel Quartiere di FIERA MILANO spa, a Rho, con ingresso dalle Porte Sud, Est e Ovest.
È aperto ai visitatori e al pubblico pagante, da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18 senza interruzione. Per maggiori informazioni visitare il sito del Plast 2018.