Thermoplay Fakuma 2018

Migliorare l’affidabilità del processo e l’estetica dei prodotti

Fornitore di soluzioni avanzate per articoli medicali, imballaggi e componenti tecnici, e consulenze tecniche di alto livello pre e post vendita.

La crescente richiesta di applicazioni nei mercati cosmetico, medicale e packaging, ha spinto Thermoplay a sviluppare sistemi di iniezione capaci di soddisfare anche requisiti di estetica. Gli ugelli speciali e i mini ugelli permettono di iniettare sulla superficie “interna” della parte e di posizionare il punto di iniezione in aree critiche. Inoltre, le dimensioni estremamente compatte del gruppo otturazione consentono di ridurre gli interassi tra le impronte dello stampo; la possibilità di escludere un’impronta garantisce l’operatività anche in caso di necessità di manutenzione di un iniettore.

Vi aspettiamo allo stand 1211 nel padiglione A1, per un caffè e una consulenza gratuita dei nostri esperti.

THERMOPLAY S.P.A.
Pont-Saint-Martin (AO) Italy
Tel: + 39 0125 800311
www.thermoplay.com

Thermoplay Fakuma 2018

Molding Solutions è un’unità strategica all’interno di Barnes Group, comprendente marchi altamente rinomati nella filiera dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche, sistemi a canale caldo e unità di controllo, Synventive, Männer, Thermoplay, Priamus, Gammaflux, e Foboha. Come tutto il Barnes Group, Molding Solutions si concentra sulla soddisfazione globale delle richieste dei clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.BGInc.com.